Una “Signora” stampante multifunzione Canon, scopri perché…

Se pensavi ad un’ottima monocromatica laser con 4 funzioni in 1 allora sei nel posto giusto, infatti questa che stai vedendo nell’immagine è una Signora stampante multifunzione Canon, precisamente la Canon i-SENSYS MF6180dw!

Meccanica condivisa con HP, sia per le unità ottiche che per i toner (Cartuccia 719 da 2.100 pagine o 
Cartuccia 719 H da 6.400 pagine) che rappresentano una vera garanzia per il consumatore.

In breve posso ricordarti le caratteristiche principali, che sono:

  • Stampante laser monocromatica con 33 pagine al minuto + fronte/retro automatico;
  • Scanner di rete a colori con fronte/retro automatico;
  • Copiatrice con fronte/retro automatico;
  • Fax;
  • WiFi, per stampare scansionare senza fili anche dal tablet o smartphone.

Per le specifiche tecniche leggi qui

COSA CI PUOI FARE REALMENTE

Businessman multitaskingCome anticipato sopra, questa stampante multifunzione Canon è un’ottima soluzione per l’ufficio o le piccole aziende che cercano una stampante laser veloce con un eccezionale rapporto “qualità prezzo”. Indicata per gli avvocati e studi legali (utenti che ce la stanno richiedendo in particolare) che oltre a stampare hanno necessità di fare tante scansioni in fronte/retro.

Quello che molti dei nostri clienti fanno è SCANSIONARE, cioè utilizzarla con Scanner di rete, visto la velocità del lettore ottico e la possibilità di inviare i files direttamente ai PC della tua rete (cablata o WiFi), niente male vero?

A questo proposito, considera che uno scanner con le stesse caratteristiche di questa multifunzione costa più di 360,00 euro (iva esclusa), mentre questa multifunzione costa circa 100,00 euro in più, avendo tantissime altre funzioni di rilievo.

Stampare dal tablet e dallo smartphone sta diventando quasi una necessità e poterlo fare senza fili è sicuramente una cosa da non sottovalutare, infatti la stampa può essere avviata anche a diversi chilometri di distanza grazie ai sistemi  Apple AirPrint e Google Cloud Print.

Massima connettività dunque sia in ambiente Windows che Apple, con la possibilità di utilizzarla come fotocopiatrice (con fronte/retro automatico) e fax, evitando di dovere acquistare o noleggiare altre macchine.

Questa stampante multifunzione Canon i-SENSYS MF6180dw convince molto anche per il costo copia, grazie alla cartuccia toner da 6.400 pagine, che è comprensiva di tamburo con un costo copia di circa 0.02 centesimi di euro per l’originale e meno di 1 centesimo di euro  per il nostro toner compatibile di Prima Scelta.

Ti auguro una Buona Stampa 😉

********************************************************

Ti chiedo un favore, se ti è piaciuto questo articolo puoi:

=> Cliccare Mi Piace?

=> Lasciare un tuo commento o feedback qui sotto?

********************************************************

Grazie!!

1+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *