Confronto tra 2 stampanti laser multifunzione: Samsung e Brother. Scopri chi vince…

A grande richiesta, ecco il confronto di prestazioni tra una stampante laser multifunzione Samsung e una Brother, seguimi e ti prometto di essere il meno “barboso” possibile!

La prima stampante che analizzeremo è la Samsung Xpress M2675FN:

un’ottima stampante laser multifunzione con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. In pratica ha tutto quello che serve ad un piccolo ufficio: stampante, scanner, fotocopiatrice e fax. Unica pecca è che non ha la scheda di rete, forse questo potrebbe essere un problema per te, ma devi sicuramente considerare gli altri aspetti positivi, cioè la velocità di stampa di 26 pagine al minuto (di tutto rispetto), i prezzi del toner da 3.000 pagine (Samsung D116L) e tamburo da 9.000 pagine (MLT-R116) sono molto contenuti e la garanzia di ben 3 anni!

Insomma se devo dirti la mia, questa è un’ottima scelta, una stampante laser multifunzione di ultima generazione che ti può aiutare a risparmiare molto tempo quando stampi;

ah, dimenticavo… il prezzo consigliato è di €131,00 + iva 😉

La seconda stampante laser multifunzione invece è la Brother MFC-7360N:

un cavallo di battaglia degli ultimi 2/3 anni della casa nipponica, con caratteristiche molto simili alla stampante Samsung: 4 funzioni in una, 24 pagine al minuto più scheda di rete. La garanzia è quella standard, mentre il prezzo consigliato è di € 163,00 + iva, dovuto alla scheda di rete.

I prezzi di toner (TN-2200 – da 2.600 pagine) e tamburo (DR-2200 – da 12.000 pagine) non sono proprio “a buon mercato”, ma per chi ha necessità della scheda di rete resta una buona alternativa alla Samsung Xpress M2675FN!

Adesso guardati questo video e scopri cosa realmente fa la differenza tra le due stampanti laser multifunzione:

 

Beh, allora che te ne pare?

Lascio a te la scelta, non posso che augurarti una  Buona Stampa 😉

********************************************************

Come sempre, se ti è piaciuto questo articolo, ti chiedo di:

=> Cliccare Mi Piace;

=> Condividere il post con i tuoi amici o conoscenti;

=> Lasciare un tuo commento o feedback qui sotto!

********************************************************

Grazie!!

1+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *